L'evento, che ha come obiettivo di celebrare e promuovere l’eccellenza del design italiano nel mondo, si terra in marzo 2020 nelle sale dell’ambasciata a Parigi.
Nato a Milano nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane dell’industria dell’arredo e dei suoi complementi, il Salone Internazionale del Mobile è la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design.
event details
La Society of British and International Interior Design (SBID) è stata fondata nel 2009 dalla dott.ssa Vanessa Brady, OBE. I suoi membri rappresentano sia i settori commerciali che residenziali e promuovono al meglio pratica e competenza della professione di interior design ai suoi membri nel Regno Unito e in tutto il mondo.
Gli standard creati offrono un percorso a professionisti e tirocinanti per migliorare le prospettive di carriera e migliorare la visibilità creando collegamenti tra talenti emergenti e industria dell'interior design.
Una volta all'anno, SBID ospita anche un evento presso la House of Lords come parte di esso
programma di premi globali per celebrare e rappresentare il design britannico insieme a ospiti internazionali e influenti professionisti di alto livello.
Nel 2019, Maii Interiors è stato finalista agli SBID Awards nella categoria Residential Design over £1milion.
Vai al progetto